Fughe in auto a suon di musica. Potremmo riassumere molto brevemente così Baby Drive – Il genio della fuga del britannico Edgar Wright (già regista, tra gli altri, di Hot Fuzz e Scott Pilgrim vs. the World), che sarà alla 74° Mostra del cinema di Venezia come membro della giuria.
La storia ha per protagonista un giovane pilota costretto da un boss a mettere il suo talento al servizio delle rapine. Un ruolo che comincia ad andargli stretto quando conosce Deborah e intravede la possibilità di cambiare vita.
Nei panni del boss Kevin Spacey che, già in Italia da qualche tempo prima per le riprese del nuovo film di Ridley Scott, All the Money in the World, ed ora è sul set a Ravello per Gore di Michael Hoffman, ha fatto un salto a Roma per presentare Baby Drive – Il genio della fuga. Ascolta il nostro incontro con l’attore premio Oscar.
Baby Drive – Il genio della fuga è al cinema dal 7 settembre distribuito da Warner Bros. Nel cast, accanto al protagonista Ansel Elgort e a Spacey, anche Lily James, Jon Hamm e Jamie Foxx.