James Franco coiffeur delle star

L'attore dirigerà e interpreterà Beautiful People biopic su Jay Sebrigd, il coiffeur dei divi i Hollywoood morto insieme a Sharon Tate per mano di Charles Manson.

In questi giorni al Sundance Film Festival con tre film dove ha lavorato in vesti di co-regista produttore e attore, il prolifico James Franco ha annunciato che dirigerà e interpreterà Beautiful People biopic su Jay Sebring, il coiffeur dei divi i Hollywood degli anni ’60, tra i cui clienti figuravano Warren Beatty e Steve McQueen. Sebring, che fu inoltre chiamato a lavorare sul set di Spartacus da Kirk Douglas e creò lo stile dell’icona rock Jim MorrisonSebring aveva avuto una relazione con l’attrice Sharon Tate, prima che lei divenisse la compagna di Roman Polanski e i due erano rimasti molto amici; entrambi trovarono la morte insieme il 9 agosto del 1969 per mano dei seguaci di Charles Manson, mandante dell’omicidio.
Franco sarà il mese prossimo alla Berlinale con due film: Maladies dove interpreta un attore che si ritira dalle scene perché affetto da disturbi mentali e l’atteso Interior. Leather Bar da lui diretto e interpretato e dove ricostruisce i celebri minuti mancanti di Cruising, cult movie maledetto di William Friedkin.